A voi il calendario dei festeggiamenti di San Giuseppe.

Locandina San Giuseppe
Locandina San Giuseppe

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Da giovedì 19 marzo sino a domenica 22 marzo il centro di Santa Marinella diventerà un’area pedonale colma di artisti di strada, bancarelle, musica, giostre e tanto divertimento. Si inizia da Piazza Civitavecchia alle ore 16 di Giovedì 19 con la sfilata della Banda musicale Locale e gli artisti di strada che arriveranno fino a Piazza Gentilucci per poi percorrere via della Libertà ed arrivare a Piazza Trieste. Successivamente si esibirà sul palco di Piazza Trieste la Tribute Band di Renato Zero gli “Zerofobika” gruppo acclamato e molto rinomato nel litorale laziale. Alle ore 18  dalla Chiesa del Rosario partirà la processione del Santo Patrono per arrivare con le varie tappe fino alla chiesa di San Giuseppe. La sera alle 21,00 concerto della Banca Puccini.

Il giorno successivo dalle ore 16 si inizia con la comicità degli artisti di strada per grandi e per piccini per poi proseguire, sempre in Piazza Trieste, con il concerto della Tribute Band dei Pink floyd “Vera Lynn”. Gruppo di 9 elementi che ripercorrerà i grandi successi del famosissimo gruppo britannico degli anni 70.
Sabato 21 marzo si parte dalla mattina alle ore 10 con la mini gara podistica per bambini in collaborazione con la Santa Marinella Runner per poi proseguire, nel pomeriggio, dalle ore 16 con la simpatia degli Artisti di Strada sempre in Piazza Trieste e alle ore 16,30 con la Band “Union Beat” che farà rivivere i più bei pezzi degli anni 60 di musica Beat italiana. La musica sarà ancora protagonista alle ore 18,30 con la banda di cornamuse e tamburi che riprodurrà per le vie della città musiche irlandesi e celtiche.
La giornata di sabato si conclude con il “botto” con la grande comicità degli artisti di Made in Sud. Per due ore Enzo e Sal e Salvatore Gisonna ci faranno ridere con le grandi battute di questi comici divertentissimi.
L’ultima giornata e cioè domenica 22 marzo, evento da non perdere con i Lesto Funky, una banda animata che ci farà ballare e divertire con i classici degli anni 80 in Piazza Trieste dalle ore 17. Successivamente due spettacoli bellissimi: il primo degli artisti di strada denominato “quando c’è l’amore c’è tutto” e alle ore 21,00 Mister Bang direttamente da Italian’s got Talent ci farà divertire con il suo spettacolo.
A chiusura dei festeggiamenti, grande classico con i fuochi d’artificio in Passeggiata.
“Una quattro giorni di eventi e spettacoli imperdibili. Un grazie a tutti i soci della Pro Loco al Sindaco Roberto Bacheca e a tutta l’amministrazione comunale a tutte le forze dell’ordine e alle associazioni che renderanno indimenticabile queste giornate di festa” entusiasta commenta il Presidente Raffaele Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *