Parte la “terza offensiva” dei Comitati Uniti per la Chiusura definitiva di Cupinoro
Riceviamo e pubblichiamo
SABATO 23 MAGGIO ORE 9,30 PRESIDIO DAVANTI LA DISCARICA DI CUPINORO
Pensiamo che sia venuto il momento per ricominciare a ricomporre una mobilitazione condivisa e puntuale.
Per questo, con senso di responsabilità nei confronti della popolazione, delle prossime generazioni e per le oggettive opportunità di sviluppo del nostro territorio, i Comitati Uniti invitano tutti i cittadini a riprendere la mobilitazione in difesa dell’interesse generale.
Un interesse, che come abbiamo modo di vedere costantemente, è diametralmente opposto a quello delle cordate che pongono al centro delle loro attenzioni esclusivamente il business , infischiandosene cinicamente della salute delle persone, della compromissione del terreno, del paesaggio, della fauna e flora per migliaia di anni.
Quindi si riparte con la mobilitazione dandoci appuntamento all’ingresso della discarica di Cupinoro, tra Cerveteri e Bracciano SABATO 23 MAGGIO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12.
Faremo un assemblea aperta dove esporremo i nostri punti di vista e, ragioneremo sul da farsi, visto che la strada che abbiamo davanti è ancora tortuosa e tutta in salita.
Infatti, fino a quando, a Roma e nel nostro territorio il porta a porta non produrrà’ una sostanziale inversione di tendenza, il nostro allarme non potrà cessare.
Noi non ci arrenderemo e lotteremo per un risultato positivo, fino alla fine: non ci interessano le carrette dei vincitori postumi. Possiamo contare solo su di noi.
Comitati Uniti in difesa del Territorio e la chiusura effettiva a Cupinoro