L’assessore alle politiche di integrazione Marcella Alfè, non è intervenuta alla vicenda degli immigrati

SANTA MARINELLA – Il Comitato Cittadini Liberi di Santa Marinella, si domanda perché l’assessore alle politiche di integrazione Marcella Alfè, non sia intervenuta alla vicenda degli immigrati che avrebbero dovuto essere ospitati all’Hotel Miramare in pieno centro cittadino. “Forse a causa del caldo di questi giorni ci confondiamo e ci chiediamo quindi se la delega alle politiche dell’immigrazione e integrazione gli sia stata revocata – si domanda Simone Di Mauro portavoce del Co.Ci.Li. – o se l’iniziativa di far sfilare i carri allegorici, di cui uno proponeva il tema dell’India ed un altro quello dell’Africa, facciano parte di un iniziativa multiculturale.

 

In particolare, ci lascia sgomenti e particolarmente dispiaciuti, vedere sfilare la cultura indiana per le vie cittadine in un momento storico dove i due marò Salvatore Latorre e Massimiliano Girone sono tuttora vittime di sofferenza dovute alle incredibili decisioni del tribunale di questa Nazione. Non si può un giorno protestare contro gli immigrati o sfoderare gigantografie con le foto dei due fucilieri italiani con la scritta “marò liberi subito” ed il giorno dopo inneggiare alla cultura indiana e sfilarci insieme. Ci vuole coerenza”.

1 thought on “L’assessore alle politiche di integrazione Marcella Alfè, non è intervenuta alla vicenda degli immigrati

  1. Nessun tipo di politica entra o entrerà mai all’interno dei rioni, e qualora succederà allora saranno presi seri provvedimenti, detto questo la scelta dei temi si basa solo su scelte logiche per far si che lo spettatore abbia sotto agli occhi un bellissimo spettacolo ai fini del divertimento e dell’Unione che caratterizza il nuovo comitato dei Rioni di Santa Marinella. Detto ciò nessuna iniziativa o propaganda o messaggi subliminali: siamo amici che si divertono pertanto lasciateci fuori dai vostri giochi politici e allusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *