2^ edizione del “Beach Soccer Tour 2015”

PRESENTAZIONE BEACH SOCCER
PRESENTAZIONE BEACH SOCCER

SANTA MARINALLA – Grande attesa per la 2^ edizione del “Beach Soccer Tour 2015”, che prenderà il via oggi pomeriggio nel bellissimo impianto collocato allo stabilimento balneare “Il Tirreno” di Santa Severa. Un evento fortemente voluto dal delegato allo Sport Stefano Toppi. A questa tappa internazionale parteciperanno l’Italia, la Francia, l’Austria e l’Argentina che si sfideranno sulla spiaggia d’oro della frazione santamarinellese, ripresi dalle telecamere di Sky. “E’ stato un piacere tornare a Santa Marinella dopo la fantastica esperienza dello scorso anno – ha commentato il presidente della Ibf Maurizio Iorio – una meta perfetta e ricercata per questa manifestazione così importante dal punto di vista sportivo e turistico.

 

Di questo ringrazio l’Amministrazione Comunale di Santa Marinella, in particolar modo nella persona del Sindaco Bacheca e del consigliere allo Sport Stefano Toppi per la disponibilità. Sky sarà una vetrina molto importante per la città, viste le numerose ore che dedicherà all’evento, coinvolgendo qualcosa come 25 milioni di spettatori”.

“Numeri importanti – ha aggiunto il consigliere Toppi – che danno lustro e risalto alla nostra città. E’ questo l’obiettivo prioritario di questo evento che abbiamo voluto riproporre anche quest’anno a Santa Severa, la quale sarà invasa da appassionati del beach soccer, anche grazie alla presenza e alla partecipazione di campioni del calibro di Di Livio, Del Vecchio e Tonetto. Ringrazio per la collaborazione lo stabilimento balneare “Il Tirreno”, i Carabinieri di Santa Marinella e Santa Severa, il Comando di Polizia Locale, la Capitaneria di Porto e tutte le associazioni di Protezione Civile e di assistenza sanitaria”. Questo il programma di oggi. Dalle 10.30 triangolare amatoriale, alle 14.30 torneo dei bambini, alle 16.30 incontro di semifinale tra le Nazionali della Francia e dell’Argentina, alle 17.30 seconda semifinale tra l’Italia e l’Austria, seguirà una esibizione di kick boxing e muay thai con Massimo Brizi. Domani alle 10.30 triangolare amatoriale, alle 14.30 torneo dei bambini, alle 16.30 finale per il 3° e 4° del Tour Beach Soccer ed a seguire la finalissima e le premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *