Castello di Santa Severa: arrivederci al prossimo anno!
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Le Associazioni di volontariato Tutela Ambiente e Territorio, Officina del Tirreno, Incontro & Territorio, Chiave di Violino e Scuolambiente insieme per festeggiare il grande successo dell’apertura estiva. Ultimo appuntamento con i week end culturali al Castello di Santa Severa, che quest’anno, su iniziativa della Giunta Regionale del Lazio guidata dal Presidente Nicola Zingaretti per la seconda estate consecutiva è stato aperto e reso visitabile al pubblico. Un’iniziativa resa possibile anche grazie al grande lavoro delle Associazioni di volontariato Tutela Ambiente e Territorio, Officina del Tirreno, Incontro & Territorio, Chiave di Violino e Scuolambiente , riunite da quest’anno sotto il nome dell’Associazione di Scopo ‘Castello di Santa Severa’.
Sabato 1 e domenica 2 agosto, per festeggiare la chiusura delle attività estive del 2015, le Associazioni hanno organizzato un altro week end rivolto a tutta la famiglia assolutamente da non perdere.
Sabato alle ore 20.00 presso il Ristorante – Pizzeria il Castello serata in compagna ed allegria, con musica e buon cibo. Per prenotare c’è tempo fino a giovedì 30 luglio.
Domenica invece, nello spazio antistante la scuola dove ora è allestita la mostra che dal giorno della sua inaugurazione ha attirato centinaia di visitatori, dalle 18.30 musica e intrattenimento per tutti. Dalle 19.30 degustazioni gastronomiche offerte dalla Cantina Casale Cento Corvi. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 345.57.34.354
L’ultimo spettacolo in programma è previsto per il 13 settembre prossimo. Non perdeteci di vista…..sarà un finale scoppiettante!
—
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Associazione Scuolambiente Legge 266/91
Via del Sasso 68, 00052 Cerveteri
tel/fax 069952520 cell 3273163503
www.facebook.com/AssociazioneScuolambiente
http://scuola-ambiente.blogspot.it
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
“E’ meglio lasciare che siano le nostre vite,
piuttosto che le nostre parole,
a parlare per noi”
- Ghandi