Giorno: 23 Settembre 2016

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini, primato rosa per Davide Borgna al Giro d’Italia Handbike

mtbsan2016-borgna-giro-handibike-baia-domiziaIl Giro d’Italia Handbike-Paracycling Italian Tour ha regalato alla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini il gradino più alto del podio ad appannaggio di Davide Borgna.

 

Dopo le tappe di Crema e di Imola, la maglia nero-verde fluo indossata dal giovane corridore di Civitavecchia si è colorata definitivamente di rosa conquistando il primato assoluto: nell’ultima tappa stagionale, disputata in Campania a Baia Domizia, Borgna è riuscito a mettersi in evidenza ottimamente con il meglio d’Italia della disciplina arrivando primo assoluto nella prova in linea e primo di categoria MC4.

 

Uno storico primato che rende valore alle qualità atletiche di Borgna protagonista a sua volta di una stagione eccezionale nel paraciclismo con le convocazioni in nazionale e con l’obiettivo centrato del Record dell’Ora Paralimpico (43,147 km).

 

Dal paraciclismo alla mountain bike, specialità nella quale la formazione altolaziale si dimostra sempre più competitiva: è toccato a Federico Forti riprendere confidenza con le gare cross country in notturna e alla Rokka Bike di Montecelio il bilancio è stato di un secondo posto di categoria master 2.

 

Debutto per i bikers santamarinellesi con la disciplina della cross country eliminator a Zagarolo in occasione del Trofeo Alessandro Loreti: su un percorso cittadino e con ostacoli artificiali si sono distinti al meglio l’esordiente Giorgia Negossi (che ha vestito la maglia di campionessa regionale FCI Lazio con il primo posto nella sua categoria), Edmondo Belleggia (primo di categoria master 4) e Massimo Negossi (secondo tra i master 5).

 

Impegno su strada per Marco Segatori che si è distinto alla cronoscalata di Rocca Priora con il decimo posto assoluto e il quinto di categoria master 4.

 

Le recenti vittorie e gli svariati piazzamenti costituiscono un’iniezione di fiducia all’intera attività e all’operato del team santamarinellese per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che credono nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.

 

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

luca.alo1981@gmail.com

La Santa Marinella Calcio tessera Graniero

14349000_964208297023832_311899062_n1a CATEGORIA: LA SANTA TESSERA GRANIERO Nuovo colpo della dirigenza rossoblu, il direttore generale Paolo Di Martino che ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 1988 Francesco Graniero, scuola Ladispoli e proveniente dall’Atletico Ladispoli che a sua volta ha tesserato il centrocampista Cherubini ex Santa Marinella. Altro innesto di qualità per il gruppo di mr Salipante che si avvicina sempre piu’ all’esordio in campionato previsto per Domenica 2 ottobre

Poseidon Soccer Santa Marinella è iniziata l’attività sportiva

14445500_1753776084885971_1982176630_nMartedì è partita l’avventura della nuova società locale Poseidon Soccer Santa Marinella fondata da due campioni nostrani Stefano Di Fiordo e Fabrizio Melara ancora impegnato nel campionato di serie B, un inizio entusiasmante con un pieno di ragazzi della città in cui neanche lo staff all’inizio riusciva a credere. Già da questo giovedì si è arrivati alla definizione dello Staff con le rispettive categorie con un mix di esperienza e voglia di fare dei ragazzi più giovani, tutto questo sotto la supervisione del responsabile Stefano Di Fiordo che con il suo entusiasmo è riuscito a tappe forzate a far sbocciare questa splendida realtà. Un ringraziamento sincero a tutte le famiglie che hanno scelto noi per far crescere i loro figli nel mondo del calcio. Noi avremo cura dei loro figli insegnsndogli non solo l’arte dello sport ma anche il rispetto e l’educazione per l’avversario, speriamo di essere all’altezza di questa responsabilità consci che l’umiltà ci aiuterà a superare gli ostacoli ed a aiutare lo sport cittadino a crescere sano e pulito.

Presentazione attività A.S.D Poseidon Soccer Santa Marinella:

Presentazione degli educatori con le relative categorie che andranno ad allenare:

Cat. 2005 Mister Mirco Mancin Mister Matteo Mancin

Cat. 2006/7 Mister Sandro Bassetti

Cat. 2008/9 Mister Germano Brunelli Mister Alessio Mura

Cat. 2010/11 Mister Gabriele Apollonia Mister Luana Picherri Mister Andrea Guredda

Supervisore e Responsabile esecutivo Poseidon Soccer Santa Marinella Mister Stefano Di Fiordo.

Fondatori della nostra società Stefano Di Fiordo e Fabrizio Melara (ancora impegnato sui campi da calcio con il Benevento calcio nel campionato nazionale di “Serie B”)

Un ringraziamento sincero a tutte le famiglie che hanno scelto noi per far crescere i loro figli nel mondo del calcio, un abbraccio di cuore da tutto lo staff.

Gli allenamenti si svolgeranno per la cat. 2005/06/07 al villaggio del fanciullo per la cat. 2008/09/10/11 a Prato del mare martedì e giovedì per antrambi i campi.