A Cerveteri arriva ‘La tombolata della solidarietà’
“A dimostrazione di quanto affermato da più associazioni durante la Giornata Internazionale del Volontariato” dichiarano le associazioni Scuolambiente Legge 266/91 e Solidarietà società cooperativa sociale di Cerveteri, “e di quanto ribadito dal Presidente della Conferenza Regionale del Volontariato e dalla stessa Nicoletta Teodosi, Coordinatrice dell’Ufficio Piani di Zona, che -insieme si può fare di più-; ecco qua la tombolata della solidarietà”. L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Cerveteri, si terrà sabato 10 dicembre e domenica 11, presso l’aula consiliare Granarone, dalle ore 15:00 alle 20:00.
“Varie realtà territoriali: Scuolambiente Legge 266/91, Solidarietà società cooperativa sociale, Centro Solidarietà a Cerveteri e Pro Loco Marina di Cerveteri, hanno unito le proprie energie, – proseguono- i diversi obiettivi solidali, i differenti spazio tempo per dedicare una due giorni fantastica allo spirito del natale più classico: La tombolata della solidarietà. Ospiti d’onore: Babbo Natale e Piero il clown”.
Inoltre: “Ci saranno spazi musicali dedicati al Natale dalla Corale Maestro Vincenzo Ricci Bitti, dall’ Orchestra Banda Babele, dal Coro Sol Diesis e dal Coro Green Voices”.
Ad attendere tutti i partecipanti anche un ricco buffet natalizio,”allegria e soprattutto ricchi premi per tutti i grandi e piccini”.