Giorno: 6 Aprile 2017

Pattinaggio velocità: La DEBBY ROLLER TEAM vince il Campionato Interregionale Lazio-Umbria 2017 su strada

In una giornata grigia e leggermente piovosa la DEBBY ROLLER TEAM, trasforma la giornata del 2 Aprile, in una con un sole splendente conquistando per il settimo anno consecutivo, il titolo di squadra numero uno del Lazio, proprio al Campionato Interregionale Lazio-Umbria che si è svolto domenica nel Ciclodromo-Pattinodromo Renato Perona di Terni.

Ogni atleta aveva la possibilità di disputare due gare, la prima su distanze brevi, max 500 mt e la seconda su distanze di fondo max 5.000 mt. Tra gli atleti DEBBY 19 i Titoli Regionali individuali conquistati. I protagonisti sono stati: nella categoria Seniores-Assoluta Alessio Iacono (1 Titolo), Marco Antonio Bianco (1) e Azzurra Speroni (2), nella categoria Juniores Leonardo Servetti (2), Alessia Nulli Esposto (1) e Arianna Agassini (1), categoria Allievi Giovanni Piccoli (2) e Sara Petruccetti (2), nella categoria Esordienti2 Cristiano Navarra (1), nella categoria Esordienti1 Francesco Marchetti (2), nella categoria Giovanissime2 Alessandra Princigalli (1), inoltre nella categoria Master Over 30 Alessandro Nuzzo (1), Over 40 Leandro Loffredi (1) e Over 60 Paolo Pasquini (1) che vince addirittura la gara assoluta con tutti i master di tutte le età.

(altro…)

Mtb Santa Marinella, domenica ok tra strada e mountain bike in giro per l’Italia

Altra domenica positiva per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che ha continuato a far parlare di sé nelle discipline strada e mountain bike in diversi campi gara d’Italia.

 

La Marathon dei Monti Aurunci a Fondi è stata caratterizzata da una giornata sottotono di Giovanni Gatti che non è riuscito ad esprimersi al meglio sul percorso marathon per via di un errore di percorso che lo ha privato sfortunatamente dalla lotta al vertice mentre il resto del team santamarinellese ha fatto incetta di piazzamenti con Libero Ruggiero (12° tra i master 1) nella marathon e Daniele Tulin (2°master 3), Gianluca Magnante (16° tra gli élite sport), Mauro Iacobini (19° tra i master 3) e Giuseppe Girardi (8°tra i master 6) nella point to point.

 

In Veneto nella Garda Marathon protagonista di una condotta positiva di corsa Lorenzo Bedegoni (dodicesimo tra i master 2) e Caterina Ameglio, alla seconda gara di mountain bike della stagione che ha concluso in 23°posizione tra le master donna 2 nonostante un paio di cadute e la consapevolezza di aver archiviato al meglio una prova di avvicinamento alle gare endurance.

  (altro…)

Controllo del territorio: tre persone arrestate dai Carabinieri

la droga sequestrata dai Carabinieri

I Carabinieri delle Stazioni di Cerveteri e di Ladispoli hanno arrestato L.V., romana 26enne, abitante a Ladispoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovata in possesso di complessivi 10 g di cocaina, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre la giovane è stata arrestata e accompagnata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale hanno arrestato un cittadino romeno, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato in un campo nomadi della Capitale, dopo aver tentato di rubare degli elettrodomestici da un negozio. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il ladro è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza di questo Comando in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

In manette è finito anche A.E., 36enne di Allumiere, con precedenti, il quale, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dal Comune di Allumiere e obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati inerenti le sostanze stupefacenti, è stato arrestato a seguito di aggravamento della misura alla quale era sottoposto. Infatti i Carabinieri di Allumiere, a seguito di numerose violazioni degli obblighi ai quali il soggetto era sottoposto, hanno informato la competente Autorità Giudiziaria, che ha emesso un provvedimento che dispone per lui la misura degli arresti domiciliari.