Giorno: 9 Maggio 2017

“L’autovelox della Toscana” svelato il mistero: “è una telecamera di sorveglianza”

La foto della telecamera di sorveglianza rimossa.

Nella mattinata di ieri  si è diffusa la notizia attraverso i social dell’installazione di un autovelox sull’Aurelia all’altezza del ristorante La Toscana suscitando  lo stupore e la protesta di alcuni  cittadini perché nascosto dietro un cartello stradale  senza la segnalazione obbligatoria per il codice della strada. Nel corso della giornata sono state raccontate  le più svariate teorie su quale ente  avesse potuto installare il tanto discusso autovelox che con il passare delle ore secondo le varie descrizioni degli avventori  presenti sul luogo è diventato un sorpassometro. (altro…)

NCS: “Sconto sul suolo pubblico per i commercianti”

 
Il simbolo di Noi con Salvini Santa Marinella.

 Con l’arrivo della bella stagione si ripresentano in città le varie problematiche legate al turismo e di conseguenza ai  disagi dei commercianti che con il passare degli anni vedono alternarsi stagioni estive  con introiti minori.“Siamo in prossimità della stagione turistica e anche quest’anno ci preme la sorte incerta della nostra economia locale, visti gli scarsi risultati di questi ultimi anni”. (altro…)

UNICEF sul rilascio di oltre 80 studentesse rapite da Boko Haram nella scuola di Chibok

 

Si chiude positivamente  una vicenda che aveva lasciato con il fiato sospeso il mondo intero. Di seguito la dichiarazione di Pernille Ironside, Rappresentante f.f. UNICEF Nigeria:”L’Unicef accoglie con favore il rilascio avvenuto sabato di oltre 80 ragazze che sono stati rapite da ribelli di Boko Haram nella loro scuola di Chibok più di tre anni fa. (altro…)