Mtb Santa Marinella: vittoria e due podi in mountain bike per Gianfranco Mariuzzo e Daniele Panzarini
La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è stata protagonista di una prima decade di agosto davvero esaltante dedicandosi soltanto alla mountain bike portando in dote una vittoria e due podi.
Il principale mattatore è stato Gianfranco Mariuzzo che ha gareggiato per due giorni consecutivi.
L’ennesimo successo stagionale per il biker di Musile di Piave è stato conquistato in Veneto a Fae di Oderzo in occasione della Mtb tra le Vigne del Ponte sul medesimo percorso del Ciclocross del Ponte nel mese di dicembre, gara nella quale Mariuzzo è stato già vincitore.
Nella versione estiva della gara di mountain bike, Mariuzzo ha firmato il successo di categoria master 5 davanti a Giorgio Padoan (Salese Cycling Team) e Roberto Morandin (Bike Club 2000).
Il giorno seguente a Sospirolo, nel bellunese, ha disputato la quinta tappa della Veneto Cup trovandosi come avversario Paolo Alverà (Polisportiva Oltrefersina) che assieme a Mariuzzo ha vinto di recente la 24 Ore della Val Rendena in Trentino oltre a condividere numerose gioie con la formazione santamarinellese solo per le gare endurance a livello nazionale.