In arrivo tre nuovi tecnici per Poseidon Soccer

poseidon soccer

poseidon soccer

Poseidon Soccer ha diffuso in queste ore un comunicato dove orgogliosamente presentato i suoi nuovi acquisti nella famiglia calcistica dell’associazione sportiva santamarinellese. Tre nuovi mister alleneranno i piccoli campioni della Perla: Roberto Ferullo, Carlo Dolente e Francesco Ruocco.

Stefano Di Fiordo, D.G. di Poseidon, commenta: “questa aggiunta al nostro staff tecnico ci riempie di orgoglio per aver portato nella nostra famiglia questi nuovi innesti. Per noi è un cambio di marcia importante per l’insegnamento e la valorizzazione del nostro settore giovanile.
Ringrazio pubblicamente i tre mister  per aver accettato e condiviso in toto il nostro progetto, dove i nostri ragazzi sono e saranno come sempre gli attori protagonisti della stagione 2017/18”.

“Oltre alle indiscusse doti tecniche, – continua Di Fiordo – ci siamo arricchiti di tre persone di alto spessore umano”.

La Poseidon, in vista della nuova stagione, ci tiene a far sapere che ci saranno altre grandi novità organizzative e gestionali che presto dopo le prime riunioni societarie saranno svelate e porteranno la squadra a livelli più alti. 

Tutta la Poseidon Soccer si unisce nel richiedere alla città di rimanerle vicino, per continuare a crescere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *