Gestione amministrativa, approvata la nuova macrostruttura
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: La Giunta Municipale di Santa Marinella ha dato il via libera alla nuova macrostruttura dell’Ente, la quale prevede in sostanza, una nuovo modello organizzativo interno al Comune. “L’obiettivo – ha dichiarato il Sindaco – è quello di rendere più efficiente la macchina amministrativa, attraverso la valorizzazione del personale interno e lo snellimento della gestione delle pratiche burocratiche. La funzione di coordinamento sarà attribuita al Segretario Generale, in base agli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo.
Questo provvedimento – continua il Sindaco Roberto Bacheca – sarà utile anche in termini di razionalizzazione della spesa, con conseguente restrizione degli incarichi dirigenziali e il miglioramento dei settori amministrativi, gestiti in base a specifiche competenze.
Per raggiungere tutti gli obiettivi che l’amministrazione si è prefissata – conclude il Sindaco – è necessario avere una “macchina” interna funzionale, snella e dinamica. Siamo convinti che questo primo passo sia fondamentale per una migliore organizzazione del Comune”.