DA LUNEDI’ AL VIA IL PROGETTO “NON DISPERDERE IL TUO TALENTO”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Con l’obiettivo di favorire l’avvicinamento allo sport di tutti i ragazzi compresi tra i 10 e i 14 anni, il Comune di Santa Marinella, su iniziativa del Sindaco Roberto Bacheca e del Consigliere delegato allo sport Stefano Toppi ed in collaborazione con l’Associazione “Santa Marinella Runner e della Federazione Italiana Atletica, ha dato il via libera ad un progetto di avviamento alla pratica sportiva denominato “Non disperdere il tuo talento” che sarà attivo da Lunedì 2 Marzo presso il Campo Sportivo di Via delle Colonie. Il Centro, sarà aperto il Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
“Vogliamo dare una mano ai ragazzi – ha commentato Toppi – che vogliono avvicinarsi allo sport e poter scegliere al meglio la disciplina a loro più attinente. Lo sport non è solo un esercizio fisico, ma anche motivo di aggregazione e socializzazione. Lo sport racchiude valori, qualità e abilità che fanno crescere e maturare.
Vorrei concludere che il progetto è totalmente gratuito e per informazioni è possibile rivolgersi ai sig.ri Gianluigi Gravanago (3889727079 e Cascioni Piero (3886552167)”.