PRO LOCO MARINA DI CERVETERI: GRANDI EMOZIONI PER LA 11° EDIZIONE DEL “PREMIO IMPEGNO”
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Sabato 08 agosto 2015 per la rassegna “Salotto d’Estate” nell’area verde di Largo Finizio a Cerenova è andata in scena la 11° edizione del Premio Impegno, riconoscimento che da undici anni viene assegnato alle personalità e alle associazioni del territorio che si sono distinte negli anni nel campo della cultura e del volontariato. La manifestazione è stata organizzata dal presidente della Pro Loco di Marina di Cerveteri Cristiano Cimarelli e dal Vice Presidente Piero Giacomini.
La serata è stata presentata dalla presidente di Scuolambiente Maria Beatrice Cantieri, facente parte anche dello staff della Pro Loco Marina Cerveteri, che ha accolto uno ad uno premiatori e premiati.
Sono stati premiati Massimo Pilla con il Premio per lo Sport; Augusto Travagliati, Aurelio Badini e Carmelo Aiello per il Premio per l’Arte; Premio per il Sociale al Femminile a Annarita Pirisi Ussia; Il Forum Giovani Scuolambiente con il Premio Giovani nel Volontariato e a concludere la serata Premio alla Memoria per l’Impegno sociale a Roberta Rognoni.
Presenti per premiare alcuni dei partecipanti: Miriam Alborghetti del Direttivo SNOQ Cerveteri, Federica Battafarano Vice Presidente del Consiglio comunale di Cerveteri, Paolo Maracci Consigliere comunale e il Sindaco Alessio Pascucci per “dulcis in fundo”… il premio speciale a Roberta Rognoni.
Ad allietare la serata sono stati la Dual Band composta da Davide Mattolin e Alex de Angelis, un duo piano e voce che hanno proposto alcune delle più belle canzoni del panorama musicale italiano e straniero, riscuotendo grande successo.
Ringraziamo nuovamente la Pro Loco di Marina di Cerveteri per averci premiato e aver creduto in noi.
FORUM GIOVANI SCUOLAMBIENTE
Associazione Scuolambiente Legge 266/91